Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sissi 2 stagione si fa

News e anticipazioni | Serie tv

Sissi 2 stagione: uscita su Canale 5, anticipazioni e streaming

Filippo | Dicembre 28, 2022

La seconda stagione di Sissi è stata confermata

Abbiamo la conferma: Sissi 2 stagione si fa. La serie TV è stata ufficialmente rinnovata per una stagione 2. Tutti gli sviluppi e gli aggiornamenti.

Sissi 2 stagione news e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I fan di Sissi possono tirare un sospiro di sollievo. La storia dell’Imperatrice D’Austria tornerà a breve con una seconda stagione. A onor del vero, già ad ottobre 2021, l’emittente tedesca RTL aveva anticipato che il drama avrebbe avuto una continuazione. Ad annunciarlo, infatti, era stato proprio Hauke Bartel, fiction-chef del gruppo RTL.

Il nostro obiettivo era quello di far rivivere la storia di Sissi, ma di raccontarla da un punto di vista moderno. I miei colleghi di StoryHouse hanno svolto un ottimo lavoro. Ecco perché sono molto lieto di annunciare che l’entusiasmante storia dell’imperatrice austriaca avrà una seconda stagione.

Inoltre, ad inizio anno anche Giovanni Funiati, l’attore che nella serie interpreta il conte Gyula Andrássy, ha confermato a Davide Maggio che i nuovi episodi erano già in lavorazione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La stagione 2 si farà. Gireremo in primavera e lì il mio personaggio avrà maggiore importanza. Ho letto i primi tre episodi e sono molto interessanti. Devo ancora ricevere gli altri tre, sono in fase di lavorazione. C’è tanto materiale su cui lavorare

Finalmente siamo giunti al momento del debutto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Quando inizia Sissi 2 stagione

Le riprese della seconda stagione si sono svolte tra i mesi di aprile e agosto 2022 in Lettonia, in Lituania e in Polonia. Ma quando inizia Sissi 2 su Canale 5? La data di uscita è stata fissata al 28 dicembre 2022, quando vanno in onda i primi due episodi.

Cast, attori e personaggi

Il cast della stagione 2 di Sissi dovrebbe riaccogliere gli attori già conosciuti nel capitolo precedente. In primo luogo facciamo riferimento a Dominique Devenport, interprete della protagonista Sissi. Al suo fianco dovremmo poi ritrovare anche:

  • Jannik Schümann è Franz Joseph I D’Austria
  • David Korbmann è Karl Ludwig von Grünne
  • Désiréè Nosbusch è Sophie Friederike von Bayern
  • Tanja Schleiff è Sophie Esterházy-Liechtenstein
  • Julia Stemberger è Ludovika Wilhelmine von Bayern
  • Pauline Rénevier è Helene “Néné” in Bayern
  • Marcus Grüsser è Max Joseph in Bayern
  • Giovanni Funiati è Gyula Andrassy
  • Paula Kober è Fanny
  • Yasmani Stambader è Bela/Lajos Farkas
  • Lasse Möbus è il Conte Richard
  • Romy Schroeder è Marie
  • Marie Sophie von Reibnitz è Eugenie de Montijo

Non sappiamo, poi, se nel corso della stagione 2 saranno introdotti nuovi personaggi. La serie TV Sissi è una produzione Story House PicturesBeta Film, per la regia di Sven Bohse e scritta da Brigitte Müller.

Numero e durata degli episodi

La prima stagione di Sissi si è presentata al pubblico con un totale di 6 episodi, ognuno della durata di circa 50 minuti. Sempre in base alla dichiarazioni di Funiati, anche Sissi seconda stagione avrà in totale lo stesso numero di episodi.

Sissi 2 streaming

Dove vedere gli episodi in streaming di Sissi 2 stagione? La Mediaset ha acquistato i diritti della serie TV tedesca. Pertanto, i nuovi episodi vanno in onda in prima TV su Canale 5.

Gli interessati potranno poi vedere la serie TV Sissi anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Nel suo catalogo troveranno le puntate, a mano a mano che vengono trasmesse.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. Mediaset Infinity dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.