shawn mendes copia look harry styles

Shawn Mendes accusato di aver copiato diversi look di Harry Styles

Dopo i VMA 2021 e il Met Gala, Shawn Mendes è stato accusato dai fan di Harry Styles di aver copiato diversi look del collega

Negli ultimi giorni i VIP del mondo dello spettacolo si sono dati da fare, partecipando a due eventi mondali: i VMA e il Met Gala. Tra tutti, Shawn Mendes ha partecipato a entrambi, sfoggiando dei look mozzafiato che hanno subito conquistato il web. Tuttavia a una certa fetta di pubblico non sono piaciute le scelte di Shawn Mendes, non tanto per motivi stilistici, ma perché, secondo loro, si trattava di una copia di altri look, indossati in passato da Harry Styles.

Negli ultimi anni il cantante dei One Direction ha fatto più volte notizia per il suo stile. Basti pensare che nell’ultimo anno è anche apparso sulla copertina di Vogue indossando un un vestito. Ora, i fan di Harry Styles hanno iniziato a notato che Shawn Mendes sembra indossare sempre più spesso look molto simili a quelli del cantante di Golden. Sotto accusa ci sono anche gli outfit indossati dal cantante di Stitches durante i VMA e il Met Gala.

Ultimamente, Shawn Mendes sta cambiando il suo look, passando da uno stile elegante e posato, a uno rock più spettinato. Infatti sul red carpet del Met Gala si è presentato senza maglietta, con indosso abiti neri in PVC. Questo outfit ha delle somiglianze con qualcosa che Harry Styles ha già indossato durante un suo tour.

Invece, il look total white di Shawn Mendes per i VMA è da subito stato confrontato con quello dei Grammy sfoggiato invece da Harry Styles. Entrambi infatti hanno indossato il bianco, con un fit oversize di giacca e pantaloni.

Alcuni fan hanno twittato: “Shawn Mendes sta cercando di diventare Harry Styles.” Un altro ha aggiunto: “Non fraintendetemi, adoro Shawn Mendes, ma perché ha praticamente copiato l’abito dei Grammy di Harry Styles ???”

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Shawn Mendes sta copiando Harry Styles?

Come se non bastasse, negli ultimi tempi Shawn Mendes è stato anche accusato di aver copiato il video di Golden di Harry nel suo Summer of Love. Entrambi infatti hanno girato delle scene all’interno di una macchina decapottabile, ed entrambi hanno posato nel mare, circondati da una serie di scogli.

Chiaramente lo stile di Harry Styles negli anni è sempre stato fortemente ispirato da altri artisti, venuti prima di lui. Non è chiaro se effettivamente Shawn Mendes abbia deciso di omaggiare il collega, attingendo ad alcuni suoi look passati. Al momento, nessuno dei due diretti interessati ha commentato la situazione. Vi aggiorneremo qualora qualcosa dovesse cambiare, ma sembra improbabile che i cantanti rispondano alla polemica.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare