Shadowhunters cast - SDCC 2017

Shadowhunters: un grosso spoiler e tutte le novità dal Comic-Con

Tutte le news dal panel di Shadowhunters al San Diego Comic-Con sul season finale, sui nuovi attori e sulla terza stagione.

Ieri sera al San Diego Comic-Con si è tenuto il panel di Shadowhunters. A presenziare all’evento Katherine McNamara (Clary Fairchild), Dominic Sherwood (Jace Herondale), Alberto Rosende (Simon Lewis), Emeraude Toubia (Isabelle Lightwood), Matthew Daddario (Alec Lightwood), Harry Shum Jr. (Magnus Bane) e Isaiah Mustafa (Luke Garroway), lo showrunner Todd Slavkin e il direttore Matt Hastings. Durante il panel si è parlato molto delle puntate che andranno in onda nelle prossime settimane, con alcune guest star ed è uscito un teaser trailer che ha rivelato che un personaggio morirà. Inoltre si è parlato della terza stagione e dell’impronta che essa prenderà. Leggiamo insieme tutto ciò che è stato dichiarato.

Indietro

1. Sara Hayland sarà la Regina della corte Seelie

Ebbene sì, Sara Hayland -nota al pubblico per il ruolo di Haley Dunphy in Modern Family– avrà un ruolo nella serie, come già annunciato sui vari social. Il personaggio a cui darà volto sarà quello della Regina della Corte Seelie, già vista nella 2×14 con il volto di una ragazzina. Come spiegato da Jace nei precedenti episodi, la Regina può assumere aspetti diversi e in questo caso prenderà le sembianze di Sara Hayland. Per presentare il personaggio è stata rilasciata una clip del prossimo episodio, in cui apparirà.

Vedremo perciò la Hayland recitare nuovamente al fianco del fidanzato Dominic Sheerwood, conosciuto nel 2015 sul set di Vampire Academy.

Indietro