Rupert Grint nelle nuove foto dal set di Snatch

3Rupert Grint ritorna sui notri schermi con la nuova serie TV Snatch, tratta dal film del 2000 Snatch Lo strappo di Guy Ritchie. In uscita nel 2017 con dieci episodi di un’ora ciascuno.

Chi di noi sente la mancanza dei nostri eroi potteriani? Emma Watson continua a solcare l’onda del successo e tutti noi non vediamo l’ora di assistere alla sua performance in Beauty and the Beast, Daniel Radcliffe si è offerto come vittima sacrificale per gli autori di Game of Thrones, e Tom Felton apparirà nella nuova stagione di The Flash. Ora finalmente anche Rupert Grint ritornerà sullo schermo nei panni di Charlie Cavendish.

Charlie è il protagonista della nuova serie tv Snatch di Crackle, basata sul film Snatch Lo strappo di Guy Ritchie del 2000.

Ecco una breve sinossi.

I fatti sono ispirati ad una storia vera e ambientati a Londra, dove un gruppo di circa venti persone si imbatte in un camion uscito dalla Gringott carico di lingotti d’oro rubato. Ed è proprio nell’imbattersi in questa fortuna che cadono nelle grinfie del mondo del crimine, dovendo imparare in fretta a destreggiarsi tra la malavita londinese dove a comandare in tangenziale sono poliziotti corrotti, zingari, mafiosi e altri loschi tizi.

Rupert non è il solo ritorno che ci regalerà questa serie. All’interno del cast oltre alla presenza di Dougray Scott (Fear The Walking Dead, Doctor Who) come Vic Hill, ci sarà un altro volto noto che non rivediamo dai tempi di XO XO Gossip Girl. Ed Westwick apparirà come guest star nel ruolo di Sonny Castillo.

E dopo che poco tempo fa Neville Paciok aveva sconvolto sia noi che J.K. con il suo corpo fisicato ecco che qualcun altro dimostra d’essere ormai cresciuto, e bene direi, con le nuove foto dal set.

Indietro