Riverdale: trailer e foto dal nuovo show della The CW

1Sono appena state rilasciate tante nuove immagini ed un trailer esclusivo per Riverdale, nuovo show di punta della The CW.

Debutterà il 26 Gennaio Riverdale, nuovo show della The CW, ispirato alla serie dei fumetti Archie Comics.
Il progetto è stato affidato a Roberto Aguirre-Sacasa, creatore dei fumetti, e Greg Berlanti.
Si tratta di un teen/mystery drama, con un’atmosfera che ricorda vagamente Twin Peaks e Wayward Pines.
Il pilot dell’episodio è stato già presentato durante il San Diego ComicCon 2016, riscontrando diverse opinioni positive da parte della critica.

Con l’inizio del nuovo anno scolastico, la cittadina di Riverdale si sta riprendendo dalla recente e sconvolgente morte dello studente Jason Blossom.
Archie Andrews (KJ Apa) è uno studente del liceo con la passione per la musica, che si trova a dover affrontare la rottura della sua amicizia con il migliore amico Jughead Jones (Cole Sprouse).
Nel frattempo, le amiche Betty Cooper (Lili Reinhart) e Veronica Lodge (Camila Mendes) si ritrovano in un triangolo amoroso con lo stesso Richie.
I quattro ragazzi si troveranno al centro del misterioso omicidio e scopriranno che la tranquilla cittadina di Riverdale nasconde dei segreti.

Nella prossima pagina, potrete dare uno sguardo al nuovo ed esclusivo trailer dello show.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.