Riverdale

Riverdale: The CW rilascia un nuovo trailer per la serie di Greg Berlanti

The CW ha rilasciato qualche ora fa un altro trailer di Riverdale, nuovo progetto targato Greg Berlanti.

L’attesa è tanta per Riverdale, il nuovo show The CW targato Greg Berlanti, che debutterà sulla rete il 26 gennaio 2017. Come ben sappiamo ormai, si tratta di un adattamento live action del fumetto omonimo della Archie Comics. Poiché spesso le storie della gang di Riverdale si intrecciavano in crossover con quelle di Josie e le Pussycats, altro fumetto Archie Comics, di cui sono stati realizzati sia una serie animata che un film, anche nel nuovo show rivedremo la rock band.

I temi trattati sono un po’ un classico del network: si tratta di un teen drama incentrato sul triangolo amoroso che coinvolge il protagonista, Archie, e due fanciulle.

Promettono però che sarà comunque una novità, in quanto, oltre alle solite vicende amorose, i personaggi e la stessa fittizia città di Riverdale, NY, saranno avvolti da un’aura di mistero e da terribili segreti, strettamente collegati con la morte del giovane Jason, compagno di scuola di Archie e i suoi amici. Il pitch presenta lo show come un misto tra Twin Peaks e Wayward Pines. È piuttosto catchy, però ricordo che all’inizio anche Pretty Little Liars aveva un pitch accattivante, che vendeva la serie come una combinazione sempre di Twin Peaks con Desperate Housewives. C’è da dire, però, che Berlanti non è di certo la King.

Eccovi il trailer!

https://www.youtube.com/watch?v=E0qH4AsZIvY

Fateci sapere cosa pensate di questo nuovo show. Un grazie a Riverdale Italia e alla prossima!

Leila

Potrebbe interessarvi anche: