riverdale

Tutto ciò che c’è da sapere su Riverdale, la nuova serie The CW

Il 26 gennaio andrà in onda la premiere di Riverdale, il nuovo show della The CW ispirato alle Avventure di Archie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

riverdale

Archie, Betty, Veronica, Jughead e Reggie stanno per approdare sul piccolo schermo grazie alla The CW e al produttore Greg Berlanti, con il teen drama Riverdale.

Ecco la descrizione ufficiale: “Riverdale offre un punto di vista coraggioso e nuovo su Le avventure di Archie, Betty, Veronica e i loro amici. Verranno esplorati i surreali colpi di scena nella piccola cittadina di Riverdale e l’oscurità e le stranezze che si celano dietro la facciata di apparente normalità. Ambientato nel presente, nella fittizia città di Riverdale, New York, lo show si focalizzerà sul triangolo amoroso di Archie Andrews, la ragazza della porta accanto Betty Cooper e la ricca Veronica Lodge. Saranno presenti tutti i personaggi del fumetto e un ruolo di spicco verrà ricoperto dal personaggio omosessuale Kevin Keller. Verranno aggiunti altri personaggi della Archie Comics, incluse Josie e le Pussycats.”

Non sarà il tipico teen drama, perchè sarà ricco di “oscuri e terribili segreti: immaginate riverdale come Twin Peaks, una piccola e strana città.”

Nella prossima pagina, il cast dello show!

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link