American Horror Story 6×03: ansia e paura nel nuovo promo

1Lo scorso episodio di American Horror Story ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso, e la prossima puntata si prospetta non sia da meno!

Fino ad ora le oscure presenze che invadono le vite di Matt e Shelby Miller, protagonisti di questa nuova stagione di American Horror Story, hanno appena iniziato a rivelarsi, mettendo a dura prova la loro sanità mentale. Ma da ciò che trapela nel promo, e da quello che abbiamo potuto osservare nell’Episodio 2, si può dire che il vero massacro sta per avere inizio. Gli abitanti della Murder House 2.0 non avranno vita facile, e nuovi macabri incubi li attendono.

Nell’episodio precedente abbiamo avuto modo di scoprire qualche fatto in più sull’inquietante casa di Roanoke. Si tratta di un edificio che era stato adibito a centro di cura per anziani gestito da due infermiere psicopatiche e assassine. Le loro presenze si aggirano ancora per la casa, torturando psicologicamente i suoi nuovi abitanti. Eppure non sono gli unici fantasmi a rendere difficile la permanenza dei protagonisti, e nel prossimo capitolo la situazione si farà ancora più complicata.

Riusciranno a ritrovare la piccola Flora e a trovare un senso a ciò che sta accadendo?

A seguire il promo della prossima puntata:

Indietro
Nata e cresciuta nel Pescarese, svezzata a latte e arrosticini, Erica è fermamente convinta di essere una principessa Disney capitata per caso in un'altra realtà. Per conformarsi è diventata una nerd, seguendo una miriade di telefilm senza troppi scrupoli e innamorandosi perdutamente del cinema. Nella vita studia, canta in un coro e scrive racconti.