pretty little liars

Pretty Little Liars: il meglio e il peggio degli outfit del series finale

Le rocambolesche avventure in Pretty Little Liars sono giunte al termine, eccovi, quindi, il nostro ultimo commento agli outfit del series finale.

Come magicamente predetto, in questo episodio di Pretty Little Liars le ragazze hanno cambiato più outfit di quanto non abbiano recitato. Proviamo a fare un sunto di quel che abbiamo visto insieme, iniziando da questa scena di gruppo, dove tutte sono carine, ma per dare l’idea di relax post A.D., si sono vestite da sciure in vacanza a Corfù.

 

Ci piacciono invece molto di più nei panni da damigelle. Sono tutte splendide, eccetto Aria: il suo abito da sposa sembra un incesto oversize di centrini.

Detto questo, passiamo ai look singoli.

 

Indietro

6. Alison

 

Alison inizia davvero per benino, con un abito di maglina blu scuro, dallo scollo a V e svasato, per poi indossare un romantico abito bianco a fiori con una giacca melanzana per la festa a sorpresa di Aria. Meno azzeccato il look per la cena di prova, dove una giacca di pelle, forse non della sua misura, le incassa troppo le spalle. Non ci piace nemmeno la felpa col carlino, ma visto che lei è la prima a scherzarci sopra, non facciamo troppo i pignoli, soprattutto perché col secondo felpone, quello blu stellato, va molto meglio. Alison recupera poi a pieno con una giacca blu, una camicia smanicata dalla stampa anni ’70, jeans e scarpe corallo chiaro.

Ci dice infine addio con dei pantaloni color melanzana, una immancabile giacchina e una maglia con applicati mini ananas luminosi. Ciao, ape regina.

 

Indietro