Pretty Little Liars

Pretty Little Liars | Indovina chi? A.D. Edition #5 + #6

Appuntamento settimanale coi sospettati per il ruolo del grande stalker che dirigerà le ultime mosse di Pretty Little Liars. Sperando di azzeccarci.

Fan di Pretty Little Liars, Benvenuti al secondo appuntamento con Indovina Chi? A.D. Edition! Cercando di attenerci al mistero principale della serie – cioè chi ha assunto la costumista la vera identità di A.D. – proveremo a individuare di settimana in settimana dei sospettati per il ruolo del Big bAD di Pretty Little Liars!

Pretty Little Liars

Appuntamento speciale con ben tre sospettati, uno per ogni episodio di Pretty Little Liars che ancora non avevamo analizzato e uno bonus e delirante per farmi perdonareVediamoli insieme!

Indietro

1. MonA Da Sposare

Pretty Little Liars

Su questa sospettata sono molto combattuto, ma non posso non includerla, ora che è a conoscenza di Jumanji e considerando le anticipazioni del prossimo episodio. Probabilmente le mie titubanze saranno condivise da molti. In fondo, potrebbe sembrare quasi scontato che sia lei. E invece ho capito che non lo è affatto. Proprio perché è già stata A, quella originale e inimitabile, non verrebbe da pensare che Marlene possa averlo fatto di nuovo. E avrebbe decisamente senso che lei abbia ripreso in mano il gioco originale per vendicarsi di chi gliel’aveva rubato e chiudere il cerchio in bellezza. Sarebbe molto interessante vederla nei panni di A.D. E volendo di indizi se ne trovano.

Pretty Little Liars
Grazie “teamofezria” per la foto!

Senza contare le teorie circa queste foto, che farebbero supporre ci sia proprio Janel Parrish dietro ad AvatAria. Salvo poi renderci conto che è stata Lucy Hale a girare le scene. Ma chissà, magari sono state fatte circolare apposta per insinuare il dubbio…

Indietro