Pretty Little Liars

Pretty Little Liars 7×06: ecco chi è morto SPOILER

Ieri notte è andata in onda in America il sesto episodio della settima stagione di Pretty Little Liars nella quale è morto un personaggio. Se non volete spoiler non leggete oltre l’immagine

Dopo la pausa di due settimane dall’ultimo episodio, Pretty Little Liars è tornato ieri sera e, come promesso, abbiamo assistito ad un omicidio. Doveva essere qualcuno di sconvolgente, si era addirittura ipotizzata Spencer. La persona che è venuta a mancare è Sara Harvey. C’è qualcuno che è dispiaciuto per la sua morte, che sentirà la mancanza dell’ennesimo personaggio introdotto dal nulla al quale è stata data troppa importanza? Probabilmente no. La sua morte è semplicemente l’ennesima conferma del fatto che questo A.D. non scherza affatto. Anzi, bisogna dire che il senso dell’umorismo non gli manca affatto: Sara è stata infatti uccisa in bagno al Radley Hotel. Alla fine c’è morta nella sua amata doccia.

Ma chi sarà il killer? Sarebbe facile puntare il dito contro Jenna che negli ultimi episodi è stata a fianco della Harvey, ma potrebbe essere anche Noel o chiunque in realtà.

Chi è il killer?

Nella prossima pagina trovate tutti i premi vinti quest’anno dal cast di Pretty Little Liars ai Teen Choice Awards 2016

1
2
Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.