Pretty Little Liars 6: RIVELATO CHI HA UCCISO JESSICA DILAURENTIS, e non solo!

Questa seconda parte di stagione di Pretty Little Liars sta giungendo al termine, tra soli tre episodi sapremo chi ha ucciso la madre di Alison, Jessica DiLaurentis..e molto altro ancora! L’episodio in questione è la puntata 6×20 dal titolo “Hush Hush, Sweet Liars”, che andrà in onda il 15 marzo.
Da poco è stata trapelata una notizia davvero BOOM, nonostante il no sense della stessa in perfetto Marlenona style, che se fosse vera comporterebbe diverse (ulteriori!) confusioni nella trama della serie: ATTENZIONE! ATTENZIONE! ATTENZIONE! Di seguito verranno rilasciati degli spoiler, di cui non è certa la fondatezza e la certezza, quindi non allarmatevi: quale sarà la trama dell’ultimo episodio? Chi ha ucciso Jessica DiLaurentis?

spoiler_alert-1

L’episodio si apre con Spencer e Toby (sono forse tornati insieme?) che trovano la parte mancante del video dell’omicidio di Jessica. La signora DiLaurentis ha lasciato la stazione di polizia di Rosewood la sera in cui le ragazze si trovavano a New York (quando muore Shana, 4×24 – 5×01): era tornata a Rosewood per raccontare a Kenneth di Charlotte, ma fu fermata da qualcuno che non voleva che rivelasse tutta la verità sulla trasformazione di Charles. Miss D. non sa chi sia questa persona, ma è spaventata a morte di ciò che potrebbe accadere per la reazione di Kenneth, se sapesse dell’operazione del figlio.

ATTENZIONE  SPOILERS   ATTENZIONE SPOILER   ATTENZIONE  SPOILER 

Spoiler_Alert_Template_Logo

Spencer e Toby riconoscono la voce del dottor. Rollins mentre colpisce Jessica alla testa con una pietra!!!

Aria trova conforto tra le braccia di Ezra, passando la notte insieme a lui. Hanna e Jordan rompono definitivamente, quando lei capisce di provare ancora qualcosa per Caleb.

Tutti si organizzano per dire ad Alison che il suo fidanzato è l’assassino di sua madre, ma mentre tutti aspettano che lei si presenti all’ex Radley “-A” dà fuoco all’intero hotel. Così si conclude l’episodio, non scopriamo (ovviamente) chi ha appiccato l’incendio, ma c’è un’ultima scena conclusiva: Ella Montgomery sta parlando con Charlotte di quello che è successo anni prima, si tratta di un flashback della notte in cui Charlotte è morta.

Che ne pensate?
Personalmente, credo che sia l’ennesima trollata di Marlene King, tanto per allungare il brodo della serie, perchè far diventare lui il grande cattivo del momento – nonostante sia inquietante e viscido come personaggio – non mi sembra la scelta più azzeccata!
La notizia è sicuramente “sconvolgente”, ma non è scioccante come sapere che -A fosse Cece Drake..o qualsiasi altra rivelazione che desideriamo da una vita!

Per restare aggiornati sulla serie, continuate a seguirci su Pretty Little Humor.

QUI trovate tutte le news, i nostri articoli originali e gli immancabili danicommenti su Pretty Little Liars.

Nato e cresciuto a Prato, anno 1992, amante fin da sempre delle serie tv, più o meno di ogni genere e grado, gli piace scrivere, soprattutto da quando fa parte di DANinSERIES. Le sue serie tv preferite? Sicuramente quelle targate Shonda Rhimes, quindi Grey's Anatomy, ovviamente Scandal e HTGAWM, senza dimenticare i grandi capolavori dell'ABC come Desperate Housewives, o Brothers & Sisters. Studia giurisprudenza da quasi quattro anni nella vana speranza - un giorno - di laurearsi..