Pirati dei Caraibi 5: Il primo Teaser Trailer

1I pirati dei Caraibi Dead Men Tells No Tales, quinto episodio della saga uscirà nelle nostre sale il 26 Maggio 2017 e vedrà Johnny Depp e Orlando Bloom di nuovo insieme. Ecco a voi tutte le news riguardanti il film ed un nuovo suggestivo teaser trailer.

A distanza di sei anni dall’ultimo film della saga ritornano I Pirati dei Caraibi con Dead Men Tells No Tales. Molti di noi avevano sperato in un ritorno del trio Keira Knightey, Johnny Depp e Orlando Bloom con il quarto film. Tuttavia soltanto Jack Sparrow si fece vedere e la storia non colpì più di tanto l’audience. Non aveva quelle atmosfere oscure e inquietanti degli altri film, non c’era quello stesso humor che ci aveva fatto tanto amare i personaggi. E in molti si rivoltarono.

Ho la sensazione che stavolta sarà diverso per i seguenti motivi: il ritorno di Jack Sparrow e Will Turner, finalmente di nuovo insieme . . .

. . . e di altri due personaggi di cui sentiamo la mancanza, Capitan Barbossa e Mr Gibbs.

A fare invece il loro debutto all’interno della saga sono Javier Bardem nei panni del Capitano Salazar, Brenton Thwaites e Kaya Scodelario.

Ecco una breve sinossi:

Un’orda di pirati fantasma scappati dal Triangolo del Diavolo solcherà i mari alla ricerca del nostro Jack Sparrow con l’intenzione che tutti i personaggi di questa saga sembrano avere: ucciderlo. Ovviamente non ci riusciranno e il nostro eroe riuscirà a salvarsi per l’ennesima volta, grazie anche all’aiuto di qualche malcapitato come Will Turner, e un misterioso artefatto, il Tridente di Poseidone.

Il film con regista Joachim Roenning e Espen Sandberg, uscirà nelle nostre sale il 26 Maggio 2017 e sarà accompagnato dalla colonna sonora di Geoff Zanelli, lo stesso che ha seguito gli episodi precedenti. Vi lascio al nuovo teaser trailer.

https://www.youtube.com/watch?v=2au4PNoV5BE

 

-Yaso

Indietro