Outlander: il trailer con nuove immagini dalla seconda stagione

Il ritorno di Outlander è davvero, ma davvero lontano, ma piano piano stanno uscendo alcune notizie riguardo la serie targata STARZ. È passato più di un mese dal primo trailer , intanto, però, Sam Heughan ha posato per The Box Magazine per allietare questo lungo periodo di attesa tra una notizia e l’altra. Inoltre, possiamo essere felici per la serie e per Caitriona Balfe, che hanno portato a casa rispettivamente il premio come Miglior Show Sci-Fi/Fantasy via cavo e Miglior Attrice in una serie Sci-Fi/Fantasy, ai People Choice Awards. Ma possiamo esserlo ancora di più perché è uscito un nuovo trailer della seconda stagione!

Nuovi complotti, litigi e passioni attendono Jamie e Claire in questa seconda stagione ambientata tra la Francia e la Scozia. Il trailer lascia senza fiato, specialmente perché vediamo i due piccioncini litigare più del solito (anche se a noi piacciono quando discutono). I fan che hanno già letto il secondo libro (e il terzo, se consideriamo la saga italiana) sapranno certamente ricollegare ogni scena, mentre chi non ha voluto leggerlo muore dalla voglia di sapere cosa succederà. Ma il risultato sarà il medesimo per entrambi i tipi di fan: ansia… Ansia… ANSIA!!

DATECI OUTLANDEEEEEEEEEEEEEEEEER!!

Per sapere cosa accadrà dovremo aspettare aprile purtroppo, ma intanto diteci cosa ne pensate del trailer e dei commenti di Sam, Caitriona e Ronald.

Nata nel '92 a Catania, e trasferitasi all'età di 4 anni a Padova, è stata una studentessa prima del DAMS e poi di Comunicazione. Ama le serie televisive, il cinema e la musica da prima ancora di iniziare a proferir parola. Aspirante giornalista, ha lavorato per 7 mesi a titolo gratuito per il sito Cinematographe.it, mentre la sua collaborazione per DANinSERIES ha luogo da 3 anni. Ama leggere e scrivere, ma anche suonare il suo amato pianoforte. Chiederle qual è il suo cantante preferito, film, libro o serie tv, sarebbe come chiederle di scegliere tra sua madre e suo padre: una decisione impossibile!