I migliori e i peggiori outfit degli Oscar 2019

1Pronti a conoscere le nostre pagelle sugli outfit degli Oscar 2019? Da Emma Stone a Lady Gaga, vediamo chi sarà promosso e chi, invece, sarà bocciato.

OSCAR 2019 OUTFIT

Ieri sera, si è svolta a Los Angeles la 91esima edizione della cerimonia degli Oscar.
E, come ogni anno, noi di DANinSERIES siamo qui pronti con le nostre temibili pagelle a commentare gli Oscar 2019 outfit che le star hanno sfoggiato sul red carpet.
C’è da premettere che, quest’anno, il red carpet è stato abbastanza sottotono, con molti look simili e senza particolari sorprese.
Il velluto, i fiocchi e il rosa shocking sono stati una presenza costante in quasi tutti gli abiti, visto che sono tra i must have della stagione.
Un peccato, però, che nessuno abbia fatto davvero parlare di sé, data la risonanza mediatica che ha questo tipo di evento.
Siete pronti a scoprire chi sono i promossi e i bocciati della serata? Allora cominciamo subito!

Oscar 2019 outfit – Billy Porter

L’outfit di Billy Porter agli Oscar 2019

Apriamo le nostre pagelle, con uno dei protagonisti dell’ultima stagione di American Horror Story.
Stiamo parlando del favoloso Billy Porter che, sul carpet, ha fatto letteralmente impazzire fan e fotografi.
Billy ha sfilato con un abito di Christian Siriano, realizzato appositamente per lui, che è un ibrido tra uno smoking maschile ed un abito femminile.
Nonostante non ami particolarmente il velluto, sono entusiasta della scelta di rompere gli stereotipi. Bravo Billy, PROMOSSO.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.