Once Upon A Time: Nuovi rumors sulla presunta morte

Gli show da tempo seminano dolore tra i fan facendo fuori i personaggi più amati. Ogni anno c’è sempre la toto-morte su chi tirerà il calzino e quindi quale fetta del fandom ne soffrirà. E Once Upon A Time non è da meno.
Lo scorso mese avevamo annunciato, grazie a notizie trapelate dai fan presenti sul set, che uno dei personaggi principali di Once Upon A Time sarebbe potuto morire (potete rileggere la notizia QUI).
E adesso siamo a conoscenza di altri particolari, quindi se non volete sapere nulla non continuate.

once upon a time
Ormai è certo, se le dichiarazioni sono vere, che sia proprio Robin a morire e ciò accadrà anche a breve. Infatti la scena della morte sarà nella 5×19 (sempre che la scena non sia stata girata prima per motivi lavorativi dell’attore o per depistare i fan).
Chi era presente sul set non ha visto molto, solo la già citata scena nel cimitero e una che vede l’anima di Robin come volare via.
I fan però non sono nemmeno totalmente certi di una morte definitiva e anche noi non sappiamo se ciò che è stato dichiarato sia vero o no, quindi prendete tutto con le pinze.
In più la 5B è molto girata negli studi, ergo tantissime scene importanti accadono negli interni.
Tutto questo significa che se anche fosse davvero Robin a morire, non possiamo sapere se ci sono state altre scene che spiegano un’eventuale morte temporanea.

once upon a time
Molti dubbi rimangono, perché scene degli episodi successivi vedono Regina non troppo disperata per aver perso il suo amore e le due new entry degli ultimi due episodi lasciano ancora più dubbi su dove ci porterà la stagione 6.
Infine ad una convention dei giorni scorsi Sean ha dichiarato che gli spettatori rimarranno in stato di shock per il finale di stagione e il nome della bambina lo sapremo proprio nel finale.

once upon a time
La morte di Robin sarà definitiva? Accadrà a breve o nel finale? E per quale motivo? Succederà per salvare la piccola, magari da Ade?
Lasciamo a voi i commenti.

Titolare di un'edicola nel suo paese, ama scrivere e guardare serie tv, la sua preferita attualmente è Once Upon A Time. Un'altra sua passione è il calcio, infatti è una grande tifosa della Fiorentina e ama ovviamente Firenze. Si diverte a fare cosplay, specialmente quelli di Emma Swan e preferibilmente in compagnia del suo Killian Jones. Uno dei suoi più grandi sogni era incontrare Colin O'Donoghue e grazie allo staff di DANinSERIES ci è riuscita. Nella vita mette sempre l'amore prima di tutto.