olivia rodrigo drivers licence reazione regé jean page joshua bassett tiktok

Olivia Rodrigo reagisce a Regé-Jean Page che canta Drivers License

Olivia Rodrigo ha reagito su Instagram a Regé-Jean Page che canta Drivers Licence al SNL: Joshua Bassett pubblica un TikTok al riguardo

Regé-Jean Page ha condotto la puntata del Saturday Night Live del 20 febbraio, e nel corso della serata ha anche realizzato uno sketch dove canta, assieme al team del SNL, Drivers Licence di Olivia Rodrigo. L’attrice della serie di High School Musical per Disney+ ha reagito a questo momento nelle sue Storie di Instagram, festeggiando il suo compleanno.

L’attrice e cantante infatti ha postato un video ritraendo la sua TV mentre guarda dal divano di casa il programma. “Sto impazzendo, in TV c’è uno sketch su Drivers Licence, ha scritto Olivia Rodrigo, ribadendolo anche in un tweet. “Drivers Licence in uno sketch SNL, questo è il miglior regalo di compleanno di sempre, sto tremando”, ha twittato l’attrice, che sabato 20 febbraio ha compiuto infatti 18 anni.

Nello spezzone del programma con Drivers Licence di Olivia Rodrigo, il gruppo del SNL parla anche del drama a monte della canzone. Infatti il brano dell’attrice Drivers License è una canzone autobiografica, che racconta la fine di una storia d’amore tra Olivia e un misterioso ragazzo. Nonostante non ci sia stata nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, pare che Joshua Bassett e Olivia Rodrigo, abbiano avuto una relazione, nata sul set di High School Musical. La storia sarebbe però finita in modo non del tutto pacifico.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daniseries

La reazione di Joshua Bassett

A conferma della presunta relazione tra Olivia Rodrigo e Joshua Bassett, di cui vi parliamo in modo approfondito QUI, l’attore ha pubblicato un TikTok in merito allo sketch di SNL. Nel video l’attore si mostra entusiasta di essere stato citato al SNL. Tuttavia poi scopre che il team del programma ha menzionato il suo nome solo come l’ex di Olivia Rodrigo. Uno degli attori infatti paragona la sua relazione con una certa Gina, definita come s*****a, dicendo che lei è il Joshua Bassett della situazione. Ma ecco il TikTok.

@joshuatbassett

dream come true?

♬ original sound – joshua bassett

Drivers Licence di Olivia Rodrigo ha debuttato al numero uno nella classifica Billboard, ottenendo il record per il maggior numero di stream al debutto, con 107 ascolti nel mondo. Successivamente il singolo ha ottenuto un record su Spotify con 15.17 milioni di stream in un singolo giorno.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries