Da Constantine ad Arrow: ecco chi potrebbe essere il nuovo personaggio della quinta stagione

Un nuovo personaggio è in arrivo nella quinta stagione di Arrow e un tweet ha fatto subito pensare ad un volto che già abbiamo visto in Constantine… 

Come annunciato più volte da Stephen Amell e dai produttori, la quinta stagione di Arrow sarà in un certo senso “un ritorno alle origini”, ma nonostante ciò non mancheranno neppure le novità e una tra queste è l’arrivo di un nuovo personaggio di nome James che Collider descrive come un uomo dal “fascino irreprensibile” e con un solo scopo: vendicare una perdita tragica e violenta subita alcuni anni prima. Ieri, il coordinatore degli stunt di Arrow, James Bamford, ha annunciato di essere tornato a lavoro “con una vendetta”.

 

Il tweet ha mandato in escandescenza i fan che, considerata anche la descrizione del nuovo personaggio, hanno subito pensato a Lo Spettro alias Jim Corrigan. 

Jim Corrigan era un detective, ucciso durante uno scontro e che poi è diventato Lo Spettro, un vendicatore senza scrupoli. Corrigan, interpretato da Emmett J. Scanlan, è apparso anche nella serie televisiva Constantine, andata in onda sul network NBC e cancellata dopo una sola stagione.

Le due serie televisive, Arrow e Constantine, si erano già incontrate quando proprio Constantine, interpretato da Matt Ryan, apparì nel corso della quarta stagione di Arrow. Che le due serie si incontrino di nuovo proprio grazie all’entrata in scena di Spettro? Incrociamo le dita!

Nella prossima pagina tutte le anticipazioni su Arrow 5

1
2
Un po’ Signora in giallo, un po’ Desperate Housewife. Mi vesto da Emma Roberts ma, ahimè, non sto con Evan Peters. Il mio sogno è quello di decidere chi sarà l’uomo più sexy del mondo da piazzare sulla copertina di People. E incontrarlo, ovviamente.