7 buoni motivi per reputare I Medici una grande serie

 

1I Medici ha avuto i suoi fan e i suoi haters. I quest’articolo vi spieghiamo perché, secondo noi si tratta di una grande serie, valida e piacevole da seguire.

È stata la serie più chiacchierata del momento, Rai 1 ha impazzito il suo pubblico con così tante pubblicità che quasi ci è parso piacevole pagare il canone, gli americani sono impazziti per trovare uno streaming subbato – i moderni lo chiamano karma, Dante la legge del contrappasso.

Come ogni fenomeno che si rispetti, I Medici ha avuto i suoi fan e i suoi haters. Noi ci siamo schierati dalla parte dei fan e, in questo articolo, cerchiamo di spiegarvi perché è valsa la pena passare il martedì a casa con Richard Madden che fissa la Cupola Autoportante della sua vita.

1. Richard Madden ha reso bello Cosimo il Vecchio

Che più di metà del pubblico de I Medici si sia appassionato per Richard Madden è un dato di fatto. Comporre un cast d’eccezione è stato il primo punto di forza di questa serie, facendo così da esca ha permesso che la serie si sviluppasse e avesse successo.

Inutile negare, poi, che all’epoca erano tutti molto brutti a parte il David di Michelangelo. Consimo sarebbe dovuto essere così, a suo tempo

Contessina da così l’abbiamo conosciuta così:

+10 punti furbizia e altri +20 di bellezza.

 

Indietro