mena massoud ezra bridger ahsoka serie star wars rumor

Mena Massoud potrebbe essere Ezra nella serie Star Wars Ahsoka

Secondo un rumor, nello spin-off di The Mandalorian, la serie Ahsoka, Mena Massoud di Aladdin potrebbe interpretare il Jedi Ezra Bridger

L’universo di Star Wars è sempre in continua espansione, e presto arriverà su Disney+ una nuova serie, spin-off di The Mandalorian. Si tratta di Ahsoka, uno show sulla padawan di Anakin Skywalker, che potrebbe vedere la partecipazione di Mena Massoud. L’attore è famoso per aver interpretato Aladdin nel live action Disney del 2019. Il suo ruolo dovrebbe, secondo un rumor di Kessel Run Transmissions, quello del Jedi Ezra Bridger.

Le prime anticipazioni sulla trama, indicano che avrà luogo dopo Star Wars Rebels, serie animata ambientata prima di Una nuova speranza. Infatti questo show avrà luogo nella stessa timeline di The Mandalorian. Dopo la caduta di Palpatine e gli avvenimenti della battaglia di Endor, nella serie animata Star Wars Rebels Ahsoka si unisce a Sabine Wren alla ricerca di Ezra Bridger, sperduto nella galassia. Il live action quindi dovrebbe riprendere da questo momento. Ma chi è Ezra Bridger, il personaggio che dovrebbe interpretare Mena Massoud?

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daniseries

Ezra Bridger è il protagonista della serie animata Rebels, nella quale impara a controllare la Forza e diventa un Jedi. Alla fine della serie il suo personaggio è disperso, e non è chiaro dove si stia nascondendo. Sembra che comunque Ahsoka riuscirà a trovare Ezra, dato che il rumor sostiene che Mena Massoud interpreterà il Jedi in questa nuova serie di Star Wars. Nel corso del suo viaggio, Ahsoka vuole trovare anche l’ammiraglio Thrawn, nemico giurato di Ezra e del team di Rebels.

Non resta quindi che aspettare una conferma da parte di Disney o Lucasfilm. I fan dell’universo Star Wars sembrano però apprezzare la presunta scelta di Mena Massoud, che potrebbe incarnare il perfetto Ezra Bridger.

Mena Massoud tornerà anche nei panni di Aladdin nel sequel del live action uscito nel 2019. Il film infatti è in lavorazione in casa Disney. Tra gli altri progetti dell’attore troviamo il film The Royal Treatment, dove sarà il principe Thomas. Nel 2021 ha anche fatto un cameo nella serie TV 9-1-1: Lone Star.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries