richard madden kit harington (bradley james trova sosia)

I Medici: Bradley James e Daniel Sharman trovano il sosia di Kit Harington

Con un divertente tweet Bradley James, insieme a Daniel Sharman, ci informa di aver trovato il sosia di Kit Harington sul set de I Medici! Curiosi?

Nella prima stagione de I Medici abbiamo avuto il piacere manzoso di avere nel cast Robb Stark che ha fatto desiderare a tutte noi d’essere una cupola per diventare il suo one true love. Dopo il finale sembra che gli autori si siano dati nuovamente da fare per trovare manzi per tutti i gusti. Sono stati scelti infatti sia il nostro Daniel Sharman che già si era fatto una buona reputazione in Teen Wolf e The Originals, sia Bradley James che aveva già dimostrato la sua bravura nell’indossare armature in Merlin.

I creatori, però, non contenti del risultato hanno pensato bene di attuare la stessa strategia adottata nella prima stagione ovvero andarsi a prendere uno dei personaggi più amati di GOT. Probabilmente avendo finito il denaro con Richard Madden, non sono riusciti a pagare Kit Harington che comunque sarebbe stato troppo impegnato a bend the knee con una certa persona di cui non diremo il nome per evitare spoiler. Così tra un provino e l’altro dove dicevano all’attore di fissare un punto nel vuoto con intensità hanno infine scelto: Giosnò. A comunicarcelo è proprio Bradley con un simpatico tweet.

La somiglianza è incredibile e sotto sotto siamo convinti che si tratti veramente del nostro Kit. Salta fuori spesso che il bell’attore si trovi in Italia, forse perché non l’ha mai lasciata.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Demi Lovato e Selena Gomez fanno pace e posano insieme

Blake Lively e la vendetta di compleanno su Ryan Reynolds

Pretty Little Liars: Janel Parrish presto sposa!