Il mondo di Patty - Matias

7 motivi per cui Matias de Il Mondo di Patty è ancora il ragazzo dei nostri sogni

1Oggi, 13 dicembre 2016, Gaston Soffritti compie 25 anni! Celebriamolo ricordando perché ha conquistato i nostri cuori nei panni di Matias ne Il Mondo di Patty!

Oggi, martedì 13 dicembre, Gaston Soffritti compie 25 anni e non potevamo non celebrare il suo compleanno ricordando colui che ha vestito i panni di Matias nell’indimenticabile serie argentina, Patito Feo, o come l’avevamo ribattezzata in Italia, Il Mondo di Patty.

In questo articolo ricorderemo i motivi che ci hanno fatto struggere il cuore davanti al suo faccino da bravo ragazzo ma con l’aria da furbetto, contornata da quel folto ciuffo che se i maschietti intorno alla metà del 2000 non lo avevano, non erano nessuno.

Pronti per fare un tuffo nel passato ma, allo stesso tempo, assaporare anche il presente? (E credetemi, ne vale veramente la pena!)

Ecco, quindi, i 7 motivi per cui Matias è ancora il ragazzo dei nostri sogni!

Indietro
Un po’ Signora in giallo, un po’ Desperate Housewife. Mi vesto da Emma Roberts ma, ahimè, non sto con Evan Peters. Il mio sogno è quello di decidere chi sarà l’uomo più sexy del mondo da piazzare sulla copertina di People. E incontrarlo, ovviamente.