Matias e Antonella del Mondo di Patty di nuovo insieme!

1Brenda Asnicar e Gaston Soffritti, colleghi dal set del Mondo di Patty, tornano insieme in una nuova telenovela argentina.

La nuova telenovela argentina si chiama Por amarte asi, “Per amarti così“, e vede come protagonisti gli attori del Mondo di Patty: Brenda Asnicar e Gaston Soffritti.

I due ragazzi interpretavano rispettivamente Antonella, “l’antagonista” della serie, e Matias, amore della protagonista. Si parla del lontano 2010, anno di conclusione della famosa quanto discussa telenovela. Dopo ben sei anni di carriere separate, Brenda e Gaston tornano colleghi sul set di una telenovela piuttosto drammatica.

Por amarte asi si incentra su due storie romantiche: la prima è un triangolo fra un avvocato, interpretato da Gabriel Corrado, sua moglie, interpretata da Catherine Fulop, e una cliente di lui, interpretata da Aylin Prandi.

La seconda, invece, ha a che fare con Brenda Asnicar e Gaston Soffritti. Lei interpreta Mercedes, la figlia dell’avvocato, buona d’animo ma dipendente dall’alcol. La sua dipendenza è causa di un grave incidente automobilistico: investe Manuel (Gaston Soffritti), un promettente calciatore, costringendolo alla sedia a rotelle. Dal momento che Mercedes scappa senza soccorrere la vittima, i due si incontreranno per caso successivamente, senza effettivamente conoscersi. La loro storia d’amore girerà dunque intorno a questi accadimenti: lui depresso per la fine della sua carriera, lei presa dai sensi di colpa per non aver soccorso uno “sconosciuto”. Nonostante non sappiano – ancora – che sono l’uno la causa dell’altra.

https://twitter.com/PorAmarteAsiOK/status/796163304624427008

Brenda e Gaston avevano già interpretato una coppia; stiamo parlando del Mondo di Patty. Nonostante Matias (Gaston) fosse l’uomo dei sogni di Patty (Laura Esquivel), lui e Antonella avevano avuto una serie di tira e molla. Lei sempre innamorata di lui, pronta a rivendicare – anche con cattiveria – il proprio amore; lui un po’ indeciso sul da farsi.

Por amarte asi è in onda dal 14 novembre in Argentina, e si comporrà di 60 episodi.

Indietro
Nata e cresciuta nel Pescarese, svezzata a latte e arrosticini, Erica è fermamente convinta di essere una principessa Disney capitata per caso in un'altra realtà. Per conformarsi è diventata una nerd, seguendo una miriade di telefilm senza troppi scrupoli e innamorandosi perdutamente del cinema. Nella vita studia, canta in un coro e scrive racconti.