marlene king

News e anticipazioni | Serie tv

Marlene King torna con un nuovo telefilm ispirato ad Orgoglio e Pregiudizio

Erica | Settembre 9, 2017

marlene king

Marlene King, dopo la fine di Pretty Little Liars, tornerà presto a tormentare i nostri personaggi con un pilot sulla […]

Marlene King, dopo la fine di Pretty Little Liars, tornerà presto a tormentare i nostri personaggi con un pilot sulla serie di Orgoglio e Pregiudizio.

Andiamo, chi è che non ama alla follia Orgoglio e Pregiudizio? Che sia il film, che sia il libro, tutti ci siamo innamorati della storia d’amore tra Elizabeth Bennet e il misterioso Mr Darcy. Evidentemente anche Marlene King è innamorata di questa storia d’amore senza tempo, e le è sembrato opportuno partecipare alla produzione di una possibile serie tv su Pride & Prejudice, capolavoro letterario di Jane Austen.

Sappiamo che Marlene King ha da poco posto fine ad una delle serie tv più guardate e seguite di sempre, Pretty Little Liars, conclusa con la settima stagione dopo anni e anni di sofferenze per i protagonisti alle prese di A, e per noi poveri spettatori.

Nel corso della sua carriera, però, Marlene non si è mai fermata. Se prima era alle prese con PLL, si è concentrata recentemente anche sul telefilm che vede Bella Thorne protagonista, Famous in Love.

Ora che il suo caposaldo televisivo si è ufficialmente concluso, c’erano stati diversi gossip su quello che avrebbe atteso il futuro della King. Rumors sostenevano che avremmo assistito ad un possibile spinoff su Pretty Little Liars, ma le voci sono state messe a tacere.

Infatti il prossimo progetto di Marlene riguarda proprio il classico senza tempo della Austen: Orgoglio e Pregiudizio.

Cosa sappiamo al riguardo del progetto?

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.