mandy moore mamma

Mandy Moore è diventata mamma: è nato il figlio dell’attrice

Mandy Moore, di recente, è diventata mamma. Nato il figlio dell'attrice tornata alla ribalta con la serie TV This Is Us. La foto

Mandy Moore è mamma: ecco la foto del figlio

L’attrice diventata famosa grazie a I passi dell’amore nei primi anni 2000 ha dato alla luce il primo figlio. Lei e il marito Taylor Goldsmith, chitarrista dei Dawes, si sono sposati nel 2018 e l’anno scorso hanno annunciato la gravidanza. Finalmente Mandy Moore è diventata mamma e lo ha annunciato tramite un post su Instagram. Qui di seguito, infatti, possiamo vedere la foto del figlio appena nato.

Nella descrizione dell’immagine, inoltre, possiamo leggere il nome del bambino e un tenero messaggio d’amore da parte della mamma Mandy Moore e del papà Taylor Goodsmith. Ecco, quindi, quanto ha dichiarato l’attrice di This Is Us:

Gus è qui. Il nostro dolce bambino, August Harrison Goldsmith. È stato puntuale ed è arrivato proprio alla data prevista per la felicità dei suoi genitori. Eravamo pronti a innamorarci in tutti i modi, ma questo va ben oltre qualsiasi cosa che avremmo mai potuto immaginare.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daniseries

Non possiamo che fare i nostri più sentiti auguri alla neo mamma Mandy Moore e, ovviamente, anche al padre di Gus. Nel frattempo l’attrice, che si prenderà un periodo di pausa vista la maternità, continuerà il suo impegno nella serie TV This Is Us. Ricordiamo, infatti, che negli Stati Uniti stanno andando in onda gli episodi della quinta stagione. Lo show si chiuderà, se tutto andrà bene, il prossimo anno e i fan dovranno prepararsi a dire addio alla famiglia Pearson.

Continuate a seguirci per tante altre news su Instagram, cliccando qui.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries