lucy hale fedez ferragni

Lucy Hale gioisce per il fidanzamento di Fedez e Chiara Ferragni

Lucy Hale commenta il fidanzamento di Chiara Ferragni e Fedez mostrando il proprio entusiasmo sui social.

Il mondo è piccolo ma mai, fino a qualche mese fa, avremmo pensato che un’attrice d’oltreoceano popolare come Lucy Hale potesse incrociare la strada di Chiara Ferragni e del rapper Fedez. Eppure così è stato e la piccola Aria Montgomery di Pretty Little Liars, con sommo stupore di molti fan sui social network, ha da poco commentato il fidanzamento dei due amici sull’Instagram della fashion blogger.

I due innamorati stanno facendo molto discutere il web dopo la romantica proposta di matrimonio di Fedez a Chiara durante il concerto di domenica 6 maggio all’Arena di Verona, tutto peraltro in concomitanza del compleanno della stessa Ferragni svoltosi dentro a un Frecciarossa, noleggiato proprio per l’occasione.

Migliaia i commenti da parte di giovani e celebrità e anche Lucy Hale, che non ha mai nascosto l’amicizia con la ragazza, le ha lasciato un piccolo messaggio carico di affetto.

Non resta che augurare ai due piccioncini un felice matrimonio, quantomeno per la curiosità di vedere l’outfit che la Hale presenterà all’evento.

Continua per tutte le news su Pretty Little Liars