Nick Zano

Legends of Tomorrow 2: Nick Zano si prepara per la parte di Citizen Steel

Il cast di DC’s Legends of Tomorrow si sta ampliando e Nick Zano si è unito ad esso per la prossima stagione. L’attore avrà un ruolo ricorrente nella serie.

Nick Zano – conosciuto ai più per il ruolo di Vince nella serie Le cose che amo di te (What I like about you) e per serie come 2 Broke Girls, Cougar Town, e molte altre – è entrato a far parte del cast, in un ruolo fisso, di DC’s Legends of Tomorrow. L’attore interpreterà Nathan Haywood, nipote di Henry Haywood, ovvero Commander Steel, un membro della Justice Society of America. Il più giovane Haywood seguirà le orme del nonno e nei fumetti diventa conosciuto come Citizen Steel.

Nick Zano

Dopo un brutto incidente che gli ha rotto le rotule, Nathan è costretto a ritirarsi dal football e un’infezione costringe i medici ad amputargli le gambe. Diventato dipendente dagli antidolorifici, dopo un attacco da parte dei supercriminali del Fourth Reich, viene contaminato dal sangue metallico di Reichsmark che, legandosi al suo corpo gli ricostruisce le gambe, rendendolo anche enormemente forte e resistente.

Di recente l’attore ha pubblicato su Instagram una foto in cui lo vediamo prepararsi proprio per la parte di Citizen Steel.

Training is going great. #LegendsOfTomorrow #CitizenSteel

Una foto pubblicata da Nick Zano (@nickzano) in data:

L’aggiunta di Nick Zano, che di recente ha recitato nella serie di Fox di breve durata, Minority Report, si presenta come l’esposizione di The CW per riattrezzare il suo cast per la seconda stagione della serie. Infatti, Ciara Renee non tornerà come Hawkgirl, mentre Wentworth Miller non avrà più un ruolo ricorrente, ma apparirà ancora. Ad unirsi a Haywood, come un nuovo personaggio della serie, sarà il personaggio dei fumetti di Vixen, che è stato portato in vita da Megalyn E.K. durante la scorsa stagione di Arrow, ma non sarà interpretato dalla stessa attrice.

Cosa ne pensate di Nick Zano? Vi ricordiamo che DC’s Legends of Tomorrow tornerà in The CW tutti i giovedì da questo autunno.

Gira pagina per scoprire cosa ha dichiarato Stephen Amell su un possibile crossover tra Arrow, DC’s LoT e le altre serie di The CW

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare