Lady Gaga incanta tutti con la spettacolare performance al Super Bowl

1Lady Gaga ha stupito tutto il pubblico del Super Bowl con una performance assolutamente mozzafiato. Guardiamola insieme.

Questa notte a Houston, in Texas, si è tenuto l’attesissimo Super Bowl che ha visto sfidarsi i Falcons contro i New England Patriots, quest’ultimi usciti vittoriosi. Ma la regina indiscussa della serata è stata lei, Lady Gaga, che ha incantato tutti gli spettatori con la sua strabiliante performance durante i 13 minuti di intervallo più seguiti del mondo.

lady gaga

In tanti si aspettavano che Lady Gaga sfoggiasse ancora il suo sdegno per la politica di Trump con clamorose provocazioni ma ciò non è avvenuto: è stata la musica, accompagnata dalle scenografie mozzafiato, a parlare.

Lady Gaga ha esordito sul tetto dello stadio intonando “God Bless America”, per poi passare a “This Land is Our Land” di Woody Guthrie, un pezzo cult dei movimenti per i diritti civili, il tutto contornato da stelle, o meglio, da droni dotati di luci colorate che, volteggiando nel cielo, sono andati poi a formare la bandiera americana.

Ma non è tutto.

Indietro
Un po’ Signora in giallo, un po’ Desperate Housewife. Mi vesto da Emma Roberts ma, ahimè, non sto con Evan Peters. Il mio sogno è quello di decidere chi sarà l’uomo più sexy del mondo da piazzare sulla copertina di People. E incontrarlo, ovviamente.