kj apa, riverdale

Riverdale: l’attore KJ Apa coinvolto in un incidente d’auto

1Il povero KJ Apa è stato protagonista di un brutto incidente automobilistico. Scopriamo insieme cosa è successo.

Devono essere state delle ore brutte per il povero KJ ApaL’attore emergente di Riverdale, nuovo show della The CW, è stato coinvolto in un serio incidente d’auto la scorsa notte, a Vancouver.
A confermare la notizia è stato il sito The Hollywood Reporter,che ha rilasciato anche qualche dettaglio sull’accaduto.
Dopo circa 16 ore di lavoro sul set di Riverdale, l’attore neozelandese stava tornando in hotel per riposare.
Complice la stanchezza e la tarda ora, era intorno a mezzanotte, KJ si è addormentato alla guida e la sua auto si è schiantata contro un lampione.
Dopo l’impatto, il ragazzo è stato tempestivamente portato in ospedale per essere visitato.
Sarà che Sabrina Spellman sta arrivando a Riverdale, ma il bel Apa ha magicamente riportato ferite lievi, nonostante l’auto presa in affitto sia ormai inutilizzabile.
Inoltre, pare che anche Cole Sprouse, collega di Apa in Riverdale, doveva essere su quell’auto. Tuttavia, per motivi personali, l’attore non è più riuscito ad usare il passaggio dell’amico.

Da qui è poi scattata una polemica che non ha coinvolto solo Riverdale, ma anche gli ex protagonisti di Smallville, Tom Welling e Michael Rosenbaum.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.