Kit Harington cast Modern Love 2

Kit Harington e altri attori nel cast di Modern Love 2

Kit Harington in Modern Love 2

La serie TV di Amazon che ha incantato il pubblico con la sua prima stagione sta per tornare con il secondo capitolo. Nella giornata di lunedì 22 è stato annunciato il cast di Modern Love 2, che ospiterà anche nome di un certo rilievo, tra i quali spicca quello di Kit Harington.

Dopo essere diventato papà da poco, l’attore diventato famoso nel mondo per aver interpretato Jon Snow in Game of Thrones, è pronto per una nuova avventura seriale. Al momento, sfortunatamente, non siamo ancora in grado di dirvi né in quale episodio comparirà, né chi interpreterà, né quale sarà la sua storia.

Come forse saprete, Modern Love è una serie TV antologica, i cui episodi sono a sé stanti. Ognuno porta in scena un amore, non per forza romantico. Questo sentimento viene esplorato in una moltitudini di declinazioni: sessuale, romantica, familiare, platonica, compreso l’amore per se stessi.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Ma al cast di Modern Love 2 non si è aggiunto solo Kit Harington. In totale sono ben 29 gli attori annunciati per il secondo capitolo dello show. Stiamo parlando di Minnie Driver (Speechless), Ben Rappaport (For the People), Miranda Richardson (Good Omens), Garrett Hedlund (Tron: Legacy), Anna Paquin (Flack), Zuzanna Szadkowski (Gossip Girl), Gbenga Akinnagbe (The Deuce), Susan Blackwell (Madam Secretary), Lucy Boynton (The Politician), Tom Burke (Mank), Zoe Chao (Love Life), Maria Dizzia (Orange is the New Black), Dominique Fishback (The Deuce), Kathryn Gallagher (You), Telci Huynh (God Friended Me), Nikki M. James (BrainDead), Aparna Nancherla (Corporate), Larry Owens (High Maintenance), Zane Pais (Room 104), Isaac Powell (Dear Evan Hansen), Milan Ray (Boomerang), Jack Reynor (Strange Angel), Marquis Rodriguez (When They See Us), James Scully (You), Lulu Wilson (The Haunting of Hill House), Don Wycherley (Wild Mountain Thyme), Jeena Yi (Unbreakable Kimmy Schmidt) e la principiante Grace Edwards.

Siamo così emozionati di realizzare una seconda stagione per questa serie e di avere l’opportunità di far luce su ciò che più conta. Con così tanta incertezza nel mondo di oggi, queste storie portano verità e amore alle persone in qualsiasi luogo e sono grato di fare parte di tutto ciò.

Ha dichiarato in un comunicato riportato da TVLine lo showrunner di Modern Love John Carney.

Modern Love 2 approderà su Amazon Prime Video con i suoi sette episodi entro la fine dell’anno, ma ancora non conosciamo la data di uscita.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries