Iron Fist: Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale della nuova serie sull’universo Marvel

1È uscito il primo trailer ufficiale di Iron Fist, prossima serie di Netflix sull’universo Marvel.

Dopo il successo di Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, Netflix punta a continuare la tradizione con l’ultimo Difensore, Iron Fist.

La serie omonima debutterà sulla piattaforma il 17 marzo 2017, com’era stato annunciato lo scorso ottobre con il primo teaser trailer.

Iron Fist racconta la storia di Danny Rand che, a 10 anni, rimane coinvolto in un incidente aereo con la famiglia e ne esce come unico sopravvissuto. Nel periodo lontano da casa viene addestrato nelle arti marziali, fino a padroneggiare la forza mistica chiamata pugno d’acciaio, che gli consente di concentrare il ki, ovvero l’energia interna, nelle mani. Dopo molto tempo, quando per tutti era ormai morto, si ripresenta a New York, desideroso di portare avanti il lavoro del padre nella loro azienda.

La sinossi ufficiale della serie recita così:

Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York City determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a dover scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.

Proseguite per vedere il video!

Indietro