Star Wars Gli Ultimi Jedi: Una nuova avventura nello spazio aperto - Recensione

Il Principe William e il Principe Harry fanno un cameo in Star Wars

Con grande sorpresa, il Principe William e il Principe Harry sono partiti per una galassia lontana lontana e sono arrivati in Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Sapevate che il Principe William e il Principe Harry sono grandi fan di Star Wars?
I nipoti della regina Elisabetta II hanno avuto l’opportunità di fare un cameo segreto in Star Wars: Gli ultimi Jedi.
Da mesi, si vociferava che già Tom Hardy e il cantante dei Take That Gary Barlow avevano girato delle scene per il film.
Adesso, a questa lista di cameo famosi si aggiunge anche quello dei due duca di Cambridge.

Ma c’è di più. Secondo The Hollywood Reporter, il Principe William, il Principe Harry, Hardy e Barlow sono apparsi tutti insieme nella stessa scena. Pare infatti che i 4 volti noti hanno interpretato 4 Soldati Imperiali, in una scena con un ascensore insieme a Finn, personaggio interpretato da Jon Boyega.
Ed è stato proprio Boyega a raccontare in anteprima l’esperienza di aver condiviso il set con due persone regali.
Non ero nervoso, anzi, mi sono divertito molto. Era ovvio che in Star Wars avrebbero portato la famiglia reale. Ma è stato tutto molto divertente“.

Star Wars
Principe Harry, Jon Boyega, Gary Arlow, Tom Hardy, Principe WIlliam in Star Wars

William ed Harry hanno anche partecipato alla premiere londinese di Star Wars: Gli ultimi Jedi. I due principi hanno sfilato sul red carpet e hanno ricevuto in regalo l’elmo della divisa dei Soldati Imperiali.

Amici di DANinSERIES, avete già visto l’ultimo capitolo di Star Wars? Ricordate la scena dove appaiono il Principe William e il Principe Harry? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Potrebbe interessarvi anche:

Carrie Fisher in ospedale: i messaggi dei colleghi di Star Wars

Emilia Clarke da Game of Thrones a Star Wars

In arrivo le serie tv di High School Musical, Monsters & Co. e Star Wars

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.