How To Get Away With Murder: 6 motivi per cui shippare i Coliver

How to get away with murder è certamente un telefilm originale ed intrigante, un drama che ci tiene con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo di ogni episodio. Eppure, in tutto quel turbinio di eventi, c’è anche spazio per un po’ di sano romanticismo.

Una delle coppie più stabili (e più belle) è certamente quella formata da Connor (Jack Falahee) e Oliver (Conrad Ricamora). Sebbene sia tutto iniziato un po’ per gioco, con Connor che sfruttava Oliver per ottenere informazioni su di un caso, i due hanno fatto davvero dei passi da gigante arrivando ad essere una coppia affiatata e molto innamorata.

Ovviamente di problemi ce ne sono stati (non da ultimo la sieropositività di Oliver) e, conoscendo Shondaland, ce ne saranno tanti altri. Magari questa meravigliosa ship affonderà tragicamente nelle prossime puntate, ma per il momento godiamoceli vivi, vegeti e felici.
Quindi ecco i sei motivi per cui shippare i Coliver, finché Shonda non ci separi!

1. Connor è sexy

Connor è entrato di diritto fra i sex symbol dell’intero universo telefilmico e già questo lo rende shippabile a priori, con chiunque e con qualsiasi cosa.

2. Oliver è dolce

Se Connor è il figo della coppia, Oliver invece è quello dolce e carino, anche lui shippabile da solo o in compagnia.

3. Insieme si completano

Ma se da soli sono fantastici, insieme non possono che esserlo ancora di più. Formano un corpo unico ed inscindibile, tant’è che ora ci risulterebbe davvero difficile immaginare l’uno senza l’altro.

4. Si aiutano nei momenti di difficoltà

Sin dal primo momento, Oliver, con le sue doti da abile hacker, ha aiutato Connor (ma soprattutto Annalise) a risolvere anche i casi più complessi. Connor, dalla sua, non gli ha voltato le spalle una volta scoperta la sua malattia, anzi! Oramai innamorato perso, il bel Walsh ha deciso di stargli ancora più vicino. A quando le nozze?

 

5. Si migliorano a vicenda

E’ stato proprio Connor a dire ad Oliver di essere cambiato per lui (2×03), dopo non aver fatto il ragazzo dai facili costumi ad un Sex Party. Ma basta guardare a quando Ollie sia diventato molto più sicuro di sé oppure a quanto Connor sia molto meno spaccone e, invece, più sensibile, per vedere quanta strada hanno fatto questi due.

6. Questione di chimica

Ogni volta che appaiono sullo schermo fanno scintille, anche quando sono lì senza far nulla, la loro passione è palpabile! Quindi, vi prego, date loro uno spin off o almeno più minuti!

 

A voi vengono in mente altri motivi per shipparli? Scriveteceli nei commenti!

Coliverosamente vostra,

Alessandra

Vi possono interessare anche…