Halloween

Halloween: 10 costumi di coppia per far invidia a tutti!

Halloween è alle porte ormai, stupite amici e parenti – e fate schiattare di invidia tutti i single – con questi 10 costumi di coppia.

Ormai Halloween è diventato una tradizione anche da noi ed è per questo che molte persone sono alla ricerca compulsiva di un costume che faccia colpo e conquisti qualcuno, alla festa a cui parteciperanno. Chi invece è fidanzato è già avvantaggiato, ma nulla vieta che ad Halloween ci si debba presentare al meglio di noi stessi, anche in coppia. Di seguito potete leggere alcuni nostri consigli per Halloween 2016: alcuni sono dei classici, altri vi stupiranno, altri ancora vi faranno ridere da morire!


1. Pokémon e Allenatore di Pokémon

Quest’anno pensiamo che sia l’anno giusto per poter sfoggiare questi costumi: grazie al lancio di Pokémon Go – che ha fatto non pochi danni, per dovere di cronaca – gli animaletti mostruosi e i loro allenatori sono tornati di moda come negli anni ’90. Potrete travestirvi da Ash, Brock o Misty, ma potrete scatenare la vostra fantasia soprattutto scegliendo quale Pokémon essere. Cosa aspettate?

2. Latte e Biscotti

Okay, non siamo impazziti, o almeno non lo siamo troppo. Ragionate con noi, però: cosa c’è di più dolce e ben accoppiato di una tazza di latte con dei biscotti?? La vostra coppia non potrà che fare invidia – ma anche un po’ sorridere – vestita così: nessuno avrà il coraggio di dirvi che non siete fatti l’uno per l’altro!

3. Fred e Wilma

Il tuo lui è tanto dolce, ma anche un po’ un cavernicolo come modo di fare?! Allora Fred e Wilma non possono che essere adatti per voi due. Se poi avete anche un cane che volete travestire da Dino, lui vi odierà un po’, ma sicuramente voi sarete il trio più carino di tutta la festa!

Noi ci dissociamo comunque! 😀

Continuate a leggere per scoprire altri divertenti costumi di Halloween!

1
2
3
Inizia ad appassionarsi alle serie tv grazie a Buffy e Streghe. Da quel momento in poi è l'inizio della fine: nulla le sfugge, o almeno ci prova. Insieme alle serie tv divora ogni tipo di musica che le sue orecchie possono sentire. Sì, è arrivata ad ascoltare pure l'album di Lucy Hale, ma questa è un'altra storia.