Izzie Stevens

Grey’s Anatomy: le 8 lezioni di vita che ci ha regalato Izzie Stevens

Nelle prime sei stagioni di Grey’s Anatomy abbiamo avuto modo di conoscere, amare e odiare il personaggio solare, simpatico e adorabile della dott.sa Izzie Stevens, interpretato da Katherine Heigl.
Per alcuni si, per altri no, il suo addio in Grey’s Anatomy è stato comunque una grande mancanza per lo show, soprattutto per il modo in cui è andata via, nonostante questo non possiamo dimenticarci delle lezioni di vita – alcune preziose, altre un po’ meno – che ci ha regalato il suo personaggio.

Noi di DANinSERIES abbiamo raccolto queste lezioni di vita, vediamole insieme!

1. Se nessuno ti vede mangiare un panetto di burro, quelle calorie non contano;

É la dura realtà, se nessuno ti vede mangiare un panetto di burro quelle calorie non contano!

Sarebbe bello se funzionasse così! Grazie per la simpatica lezione di vita Izzie!

 

2. Chi se ne frega se hai il cancro, quando puoi organizzare il matrimonio della tua migliore amica;

Hai il cancro? Chi se ne importa! Devi sfruttare al meglio il tuo tempo e le energie e trasformare la tua camera nel perfetto studio della wedding planner, non c’è nulla di meglio che ti può distrarre dal pensiero della malattia e delle metastasi!

Soprattutto se poi sei tu a diventare la sposa!

greys522-002

3. Hai perso molte battaglie? Schifezze fritte e snack sono la soluzione migliore;

Izzie ci ha insegnato che, nonostante le millemila battaglie che puoi aver subito e incassato, non hai ancora vinto la guerra, quindi non ti devi abbattere e devi vincere la guerra..ad ogni costo! Devi vincerla!

 

4. Fregatene dei nomignoli che ti daranno, sii sempre te stesso/a;

Nessuno sa meglio di Izzie cosa vuol dire essere bulleggiati con nomignoli idioti, solo per aver fatto delle scelte che – nel momento in cui sono state prese – sembravano essere quelle giuste. Ce lo dimostra chiaramente quando diventa la dottoressa modella e vengono scoperti i suoi scatti segreti, fatti – fra l’altro – per pagarsi la scuola di medicina e la specialistica.

Ci dimostra chiaramente come l’aver fatto scelte sbagliate non rappresenti esattamente chi tu sia, ciò che sei lo sai solo te e non ne devi render conto agli altri..anche se ti danno nomignoli idioti, perchè tu sei una rock star!

Per conoscere le altre lezioni di vita voltate pagina!

1
2
Nato e cresciuto a Prato, anno 1992, amante fin da sempre delle serie tv, più o meno di ogni genere e grado, gli piace scrivere, soprattutto da quando fa parte di DANinSERIES. Le sue serie tv preferite? Sicuramente quelle targate Shonda Rhimes, quindi Grey's Anatomy, ovviamente Scandal e HTGAWM, senza dimenticare i grandi capolavori dell'ABC come Desperate Housewives, o Brothers & Sisters. Studia giurisprudenza da quasi quattro anni nella vana speranza - un giorno - di laurearsi..