Grey’s Anatomy: come la possibile gravidanza ha scosso Amelia

1Caterina Scorsone ha rilasciato alcune anticipazioni sulla reazione di Amelia alla concreta possibilità di rimanere nuovamente incinta e sul suo trovarsi a metà tra la paura di rivivere un trauma e la voglia di fare felice Owen.

Nonostante Amelia ed Owen siano sposati davvero da poco tempo, abbiamo visto come, tra la 13×04 e la 13×05 di Grey’s Anatomy, la coppia si sia messa in moto per avere un bambino.

L’ultimo episodio ci ha mostrato una dottoressa Shepherd in allarme a causa della concreta possibilità di una gravidanza.

Caterina Scorsone aveva annunciato ai TCA che, nonostante fosse incinta, non credeva che anche Amelia avrebbe vissuto la stessa esperienza. La storia con Owen è comunque agli inizi, il tutto si è evoluto molto velocemente e quindi anche Shonda ha pensato di rallentare un po’ le cose, anche se i vari registi stanno faticando a nascondere il sempre meno pancino di Caterina. Abbiamo assistito al termine dello scorso episodio alla delusione di Owen per il falso all’allarme e al sollievo invece di Amy, il tutto accompagnato da un fantastico voice over che, come al solito, ci guida nelle situazioni e fa luce su alcuni aspetti.

La reazione della Shepherd è più che prevedibile. Dopo la batosta del Bambino Unicorno, la paura di rivivere quel dramma è vivissima in lei, nonostante durante gli ultimi episodi di Private Practice si fosse dichiarata pronta ad affrontare una nuova gravidanza. Tra il dire e il fare, come si dice, c’è di mezzo il mare.

Private Practice - Amelia e James