I nuovi film in arrivo continuano a darci immense gioie: dopo aver visto Zac Efron sul set di Baywatch (CLICCA QUI per vedere le foto di quel bel gran bel pezzo di carne di Zaccaria), un altro bel bocconcino mostra il suo fisico sul set di un nuovo film e quel bocconcino è:
GREGG SULKIN
Gregg Sulkin è attualmente impegnato a prepararsi per il suo nuovo film, Status Update, le cui riprese inizieranno a maggio. Nel film Gregg Sulkin interpreterà il quarterback di un liceo che cambia il suo status di Facebook in “Interested in Men”, dichiarando così il suo interesse per gli uomini, ma lo fa solo perché vuole fare un esperimento sociale. Nel film Gregg si accorgerà molto presto che non è affatto facile essere gay, come lui inizialmente credeva. Insomma, sembra essere proprio un film da vedere e se ancora non ne siete convinti, date uno sguardo alle foto qui di seguito.
E dulcis in fundo…
Birichini, so che anche voi nell’ultima foto avete notato un “piccolo” particolare! Quindi, direi proprio che l’ingrandimento stavolta non serva…
Non è vero. Serve sempre!
……
….
…
..
Un po’ più giù, grazie.
..
..
Ingrandiamo ancora un po’!
(D’altronde, non so voi, ma io sono miope e astigmatica).
…
..
E adesso parte il sondaggio!
Cosa si nasconde in realtà nei pantaloni di Gregg Sulkin?
A. Il vaso di pandora
B. Una sfera pokè
C. Una sfera del drago
D. No Maria, io esco!
E. Sono giapponese
Votate, votate, votate!
E fateci sapere la vostra tra i commenti.
Sempre vostra,
Valeria Daninseries
E non dimenticate di seguirci anche sulle pagine Facebook DANinSERIES e Valeria Daninseries
Leggi anche: Chris Hemsworth seminudo in un parcheggio