Glee: Dianna Agron si è sposata!

1Congratulazioni a Dianna Agron! L’ex attrice di Glee ha realizzato il suo sogno d’amore ed è convolata a nozze.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

E’ ufficiale: Dianna Agron e Winston Marshall, musicista dei Mumford & Sons, si sono sposati sabato, 15 Ottobre, in una location super segreta in Marocco.
Un rappresentante di lei ha confermato a Us Weekly che la coppia è felice e super innamorata.

Dianna e Winston hanno iniziato a frequentarsi nel Luglio del 2015, quando sono stati avvistati a Parigi mano nella mano.

Lui è carinissimo e la tratta come una principessa,” aveva raccontato una fonte vicina alla coppia. “E’ così premuroso e accompagna Dianna dalla sua famiglia, ogni volta che vuole. E’ anche carino con gli amici di lei!

Pochi mesi dopo, nel Gennaio del 2016, i due si sono fidanzati ufficialmente. Dianna ha sfoggiato per la prima volta il suo fantastico anello durante la fashion week londinese, ad inizio anno.

dianna-agron-ringL’anello comprende una fascia d’oro giallo, sulla quale è incastonata un diamante con taglio a rosetta, di circa 6 carati.

Purtroppo, non abbiamo foto della cerimonia o dell’abito da sposa di Dianna. Ma siamo sicuri che, nei prossimi mesi, la neo-coppia condividerà coi fans qualche foto del loro giorno.
Fino ad allora, noi di DANinSERIES auguriamo a Dianna e Winston una vita piena di amore e felicità.

                                                                                                                                Filippo

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.