Gilmore Girls: #Team “Rory merita di meglio”

1Ci siamo quasi. Il 25 novembre è dietro l’angolo. Presto scopriremo le nuove avventure delle nostre amate ragazze Gilmore. Se, in campo amoroso, per Lorelai ci sono pochi dubbi, che ne sarà di Rory?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel corso delle stagioni e, più che altro, della sua vita, possiamo dire che Rory ha avuto tre grandi amori, tutti più o meno diversi tra loro: Dean, Jess e Logan.

Ognuno di loro è stato importante per lei, ma in questo articolo prendiamo, in un certo senso, le parti di Luke: nessuno dei tre è abbastanza e adesso vi spieghiamo perché:

1) Dean, il bravo ragazzo

Dean è stato il primo ragazzo, la prima cotta adolescenziale, che piano piano è cresciuta e si è trasformata nel primo amore, quello che fai fatica a dimenticare, tanto che Rory qualche ricaduta l’ha avuta.

Ma Dean, soprattutto il primo Dean, quello che aveva ancora dei capelli quasi accettabili, è quel tipo di ragazzo che deve passare ogni secondo della sua giornata con la propria fanciulla, o, in alternativa, tempestarla di chiamate. Che pesantezza! Rory la conosciamo tutti e soprattutto conosciamo tutti chi l’ha cresciuta. Ha una sola dipendenza e di certo non sono i ragazzi. Sto chiaramente parlando dei libri.

Quando le ha detto ti amo per la prima volta, siccome non ha sentito la risposta che  si aspettava, la lascia. Pronto?! Era il primo ti amo per Rory, si è trovata spiazzata! Comprendila! Invece il bravo ragazzo interrompe la relazione, diventando colui che per primo spezza il cuore della dolce, piccola Rory. DISONORE SU DI TE, DISONORE SULLA TUA MUCCA!

Ma a parte queste cose, che magari si possono tralasciare, giustificate dal fatto che anche lui fosse giovane, ciò che lo rende il ragazzo sbagliato per la Rory di adesso è il fatto che non si sia evoluto negli anni e che in qualche modo abbia sempre cercato di tarpare le ali anche a Rory. In sintesi è insipido, noioso e ingiusto.

Esatto, ciao ciao.
Esatto, ciao ciao.

E che dire di Jess?

Indietro