The Flash e Supergirl: nuove anticipazioni sul crossover musicale

1The CW ha annunciato ieri il titolo dell’episodio musical e i nomi di qualche attore che mostrerà anche il proprio talento vocale. Scopriamo insieme queste ultime news.

Dopo il super crossover ormai dell’anno scorso, Greg Berlanti & Co hanno deciso di deliziarci in questo nuovo anno con un episodio musical che coinvolgerà il Glee club di Terra 1 e Terra 38.

Similmente alla saga “Heroes VS Aliens”, Supergirl darà il la, è il caso di dire, all’azione, che esploderà poi in The Flash. Oltre a Kara, parteciperanno anche altri personaggi di National City, ma non è ancora chiaro se questi seguiranno la ragazza nel multiverso oppure se li vedremo all’opera sulla loro Terra.

Nel frattempo, The CW ha annunciato ieri che il crossover si intitolerà “Duet”, andrà in onda il 20 e 21 marzo e vedrà i nostri supereroi scontrarsi con un villain particolare, Music Meister. Non è ancora stato annunciato il nome dell’attore che interpreterà questo bizzarro personaggio. Sembra che molti fan propendano per Neil Patrick Harris, dato il suo passato coinvolgimento con la versione animata del villain. Si vedrà.

Per il momento sappiamo chi dirigerà l’episodio di The Flash. Si tratta di Dermott Downs, che abbiamo già visto alla regia di “Invasion!” parte 1 e della 1×13 di Supergirl “For The Girl Who Has Everything”.

Prosegui per scoprire chi canterà!

Indietro