The Flash 3: un misterioso personaggio nelle nuove foto dal set

1Alcune foto dal set della terza stagione di The Flash mostrano un nuovo e misterioso personaggio. Scopriamo chi potrebbe essere.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

The Flash ci ha lasciato proprio questa settimana per la pausa invernale, ma le riprese della terza stagione ovviamente non sono ancora terminate. Abbiamo scoperto l’identità di Alchemy e il motivo per il quale Savitar dà la caccia a Barry. Alchemy altri non è che Draco Malfoy Julian che, ossessionato dalla ricerca della pietra filosofale, ha liberato Savitar. Inutile dire che abbiamo tutti pensato a:

Nel futuro, Flash ha imprigionato Savitar e adesso il Dio della velocità vuole la sua rivincita. Il mid season finale ci ha lasciato anche con una profezia: qualcuno tradirà il team, qualcuno morirà e a qualcuno toccherà una sorte peggiore della morte.

Sarà davvero Iris il personaggio che non ce la farà? Chi tradirà il team Flash? Dando per scontato che Savitar tornerà, come farà ad uscire dalla speed force?

A tutte queste domande ne aggiungiamo un’altra. HollywoodNorth.buzz ha condiviso delle foto dal set in cui possiamo vedere un nuovo personaggio in costume. Chi sarà?

Guardiamo le foto!

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare