The Flash 3: anticipazioni sulle conseguenze del viaggio nel tempo di Barry

1Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ci stuzzica con alcune anticipazioni rilasciate durante un’intervista a Entertainment Weekly, sulla premiere e sulla terza stagione in generale.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La scorsa stagione di The Flash si è conclusa con la vittoria dei buoni sui cattivi e con il povero Barry che, in un momento di palese difficoltà, decide di tornare indietro nel tempo per impedire a Reverse Flash di uccidere sua madre.

Si sa, quando si gioca col tempo non succede mai veramente nulla di buono. Cambiando il passato, Barry ha chiaramente influenzato il futuro, determinando una situazione simile alla storyline del fumetto DC Flashpoint.

Diversamente dalle vicende narrate nella serie di fumetti, The CW ha deciso di focalizzarsi maggiormente su un livello più personale, relativo ai cambiamenti apportati da Barry. Ora Barry si ritrova in un mondo in cui ha nuovamente entrambi i genitori ed anche i poteri, però, in città c’è un nuovo eroe: Kid Falsh (Keiynan Lonsdale) e il suo storico team non potrebbe vestire panni più differenti da come siamo abituati a ricordarli, come ci mostra il promo.

The Flash - Kid Flash

Indietro