The Flash 3: una scena tagliata rivela il piano di Dr Alchemy

1Una scena tagliata mostra esplicitamente qual era l’intento di Dr Alchemy, ancor prima che conoscessimo Savitar.

Prima dell’entrata in campo di Savitar, noi tutti eravamo convinti che il super villain di questa stagione fosse questo Dr Alchemy.

Conosciuto inizialmente come sola voce, si manifesta presto da individuo incappucciato. Senza dubbio anche lui è il risultato del viaggio nel tempo di Barry.

Lo scopo di Alchemy era quello di attirare a sé tutte quelle persone che in Flashpoint, la realtà alternativa creata da Allen dopo aver salvato la madre, erano metaumani, plagiarli e restituire loro quei poteri.

In realtà, arrivati al midseason finale, ci siamo resi conto che Dr Alchemy, alla fine, non era altro che un galoppino manipolato a sua volta, del grande e potente Savitar, una specie di transformer, dio della velocità. Un altro speedster più veloce di Barry.

Quando però non sapevamo ancora che Julian (Tom Felton) si nascondesse sotto quegli stracci, che esistesse e chi fosse questo Savitar, Dr Alchemy ci spoilerava il proprio piano malvagio e la successiva comparsa del dio della velocità in una scena che è stato deciso di tagliare. Ora quei pochi secondi sono stati rilasciati e noi ve li facciamo vedere.

Continua per vedere il video.

Indietro