The Flash 3: Rick Cosnett annuncia il suo ritorno nelle vesti di Eddie Thawne

1Rick Cosnett ha informato i fan del suo imminente ritorno a Central City come Eddie Thawne tramite un tweet.

Questa seconda parte di stagione di The Flash vedrà il ritorno di alcuni amici di vecchia data!
Fa sempre piacere ritrovare personaggi del passato e dopo la notizia che vedeva come protagonista Robbie Amell, ecco che un nuovo annuncio spunta nell’Internet.
Ci ricordiamo tutti di Eddie Thawne, biondissimo antenato di Eobard Thawne, che, tra le altre cose, muore alla fine della prima stagione per salvare tutti quanti? Bene, perché l’attore che lo interpretava ha informato di persona i fan tramite un Tweet che sarebbe apparso nuovamente nello show.

Ovviamente non ci dice come. Ma ormai un ritorno dall’aldilà non ci stupisce proprio più con tutto quello che abbiamo visto, tra viaggi nel passato, nel futuro, e probabilmente presto anche nell’imperfetto, universi paralleli eccetera. Non siamo signorine come Oliver Queen che fa l’ostile con Supergirl perché ha raggiunto il livello massimo di stranezze sopportabili.

Non sarebbe male se si inventassero qualcosa di diverso, lasciando perdere Flashpoint e i vari doppelganger di Terra X, Y e Z.

All’ultima Heroes & Villains Cosnett aveva annunciato che gli sarebbe piaciuto tornare come lo stesso Eddie di sempre, ma magari con dei poteri e mettersi in gioco da questo punto di vista.

Inoltre, siccome dopo Quantico e Castle ha puntato gli occhi su Broadway, non è detto che magari non rispunti fuori in occasione dell’episodio musical che aspetto con trepidazione, con la viva speranza che non mi deluda come il 4 way crossover perché se no parte la strage. Anyway, chissà come reagirà il buon vecchio Eddie alla relazione tra Iris e Barry… Vogliamo scompiglio che quei due sono la noia! E quanti infarti farà rivedendo Wells?!

Prosegui per altre notizie.

Indietro