Elvis Presley film Austin Butler anticipazioni trama cast uscita streaming

Elvis Presley film con Austin Butler: trama, cast, uscita e streaming

Il film su Elvis Presley con Austin Butler: news

Il film su Elvis Presley, con protagonista Austin Butler, parte da ottime premesse. L’obiettivo è quello di raccontare la storia di un personaggio molto importante in tutto il mondo. Le sue doti di cantante, ballerino, attore e musicista ma anche la sua storia personale, meritano di essere descritte in questo nuovo lavoro del regista Baz Luhrman.

Le prime news hanno rivelato che a distribuire la pellicola in tutto il mondo sarà la Warner Bros e le riprese sono iniziate nel 2020. Scopriamo la trama, chi sono i personaggi principali e gli attori che comporranno il cast. Inoltre vediamo se c’è già una data di uscita del film e se sarà disponibile in streaming.

Di cosa parla il film su Elvis Presley? Trama e anticipazioni

Qual è la trama di questo film? Le anticipazioni rivelano che il film parlerà di Elvis Presley e della sua crescita sia personale che artistica. L’artista nasce infatti in una famiglia povera e vive un’infanzia disagiata. Il percorso non è semplice ma alla fine riesce a diventare un personaggio importante a livello mondiale. Infatti con il passare degli anni arriva finalmente il successo e diventa addirittura un’icona globale, qualcuno di cui tutti parlano. In questo percorso si tratta a fondo anche il rapporto complesso che lo ha legato, per circa vent’anni, al suo manager Colonnello Tom Parker. L’ambientazione del film è il Queensland, in Australia. Non mancheranno cenni al panorama culturale in evoluzione che caratterizzava gli anni dell’ascesa al successo di Elvis.

Come si può notare la trama è abbastanza complessa che verrà portata sul grande schermo da attori di grande rilievo.

Cast, attori e personaggi

Come è composto il cast del film su Elvis Presley? Chi sono gli attori principali, oltre al protagonista Austin Butler, e quali personaggi interpretano? Una pellicola del genere richiede la presenza di grandi attori. Ciò che sappiamo è appunto che Butler l’ha avuta vinta su altri talentuosi rivali Ansel Elgort, Miles Teller e Harry Styles e a spiegare la sua scelta a Deadline è stato proprio il regista Baz Luhrman.

Sapevo che non avrei potuto girare questo film se il cast non fosse stato assolutamente perfetto, e abbiamo cercato a fondo un attore con la capacità di evocare il singolare movimento naturale e le qualità vocali di questa impareggiabile star, ma anche la vulnerabilità interiore del artista (…) Avevo sentito parlare di Austin Butler dal suo ruolo di spicco al fianco di Denzel Washington in The Iceman Cometh a Broadway, e attraverso una serie di prove (…) ho capito inequivocabilmente che avevo trovato qualcuno che potesse incarnare lo spirito di una delle figure musicali più iconiche del mondo.

Austin Butler è un giovane attore che ha preso parte a serie TV quali Zoey 101, The Carrie Diaries e The Shannara Chronicles. Inoltre ha recitato nel film Once Upon a time…in Hollywood di Quentin Tarantino. Non mancano i gossip relativi a Butler, legato a Vanessa Hudgens per circa 8 anni. Di recente i due si sono lasciati.

Di seguito vi forniamo una lista degli altri attori che compongono il cast del film su Elvis Presley:

  • Austin Butler è Elvis Presley
  • Tom Hanks è Colonnello Tom Parker
  • Maggie Gyllenhaal è Gladys Love Presley, madre di Elvis

Al momento non si conoscono altri elementi di questo già importantissimo cast. Nel corso di questi mesi scopriremo sicuramente quali altri attori prenderanno parte a questo progetto interpretando personaggi che hanno fatto parte della vita di Elvis Presley.

Quando esce il film su Elvis Presley? Data di uscita e streaming

Quello che ora ci si chiede è ovviamente quale sia la data di uscita relativa a questo film. Quando esce il film su Elvis Presley con Austin Butler al cinema? Sarà possibile vederlo in streaming? L’unica cosa di cui siamo a conoscenza è che l’inizio delle riprese era previsto per l’inizio del 2020. Dunque bisognerà attendere ancora un po’ per scoprire la data di uscita esatta. Stesso discorso vale per la possibilità di vedere il film su Elvis in streaming. Al momento è decisamente prematuro fare previsioni di questo genere. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni al riguardo.

Sissi De Rosa

Potrebbero interessarti anche: