Disney: rilasciata la data per il live action di Mulan

1Il prossimo live action Disney sarà quello di Mulan e ne eravamo al corrente. Quello che non sapevamo era quando sarebbe uscito nelle sale. Bene, finalmente abbiamo la data.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel 2015 uscì la notizia che la Disney stava considerando Mulan come prossimo remake live action di un classico d’animazione. La major, ai tempi aveva acquistato la sceneggiatura di Elizabeth Martin, che nel frattempo è stata rimaneggiata da Rick Jaffa  e Amanda Silver (L’Alba del Pianeta delle Scimmie; Jurassic World), trasformandosi in una perfetta combinazione tra la famosa storia cinese e il film d’animazione del 1998.

Jason Reed (Pearl Harbor; Come d’Incanto), Chris Bender (Una Notte da Leoni; Sono il Numero Quattro) e Jake Weiner (Una Proposta Per Dire Sì) sono i produttori del remake.

Veloci come è veloce il vento e potenti come un vulcano attivo, siamo qui a riportarvi che il film uscirà al cinema il 2 novembre 2018!

La Disney sta pianificando di realizzare un casting globale per trovare la perfetta attrice cinese che interpreterà la nostra eroina dalla manica struccante. Sento già gente gridare a gran voce Jamie Chang. Ragazzi, stiamo calmi.

Ma Mulan non è il primo e non sarà l’ultimo remake live action della Disney.

Indietro