I miglior costumi delle star ad Halloween 2020

1Nonostante il difficile anno, le nostre star hanno deciso di festeggiare lo stesso Halloween, sfoggiando i costumi più assurdi e divertenti. Vediamoli insieme.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La notte di Halloween è sicuramente una delle feste più sentite in America!
Le persone amano organizzare feste a tema, travestirsi con i costumi più belli e scendere in strada a fare “dolcetto o scherzetto“.
Tuttavia, l’Halloween di quest’anno è stato sicuramente diverso. A causa della pandemia del COVID-19, infatti, in America (così come nel resto del mondo) è sconsigliato creare assembramenti di qualsiasi tipo.
Questo però non ha fermato le star delle nostre serie tv preferite che, in totale sicurezza, hanno lo stesso festeggiato Halloween nelle mura di casa con i loro cari.
Pronti a scoprire i costumi di quest’anno? Allora partiamo subito con la nostra gallery!

Vanessa Hudgens

I look di Vanessa Hudgens ad Halloween

Partiamo subito con colei che è definita da molti la regina dei travestimenti!


Stiamo parlando della splendida Vanessa Hudgens che, nonostante non abbia potuto prendere parte a nessuna festa, ha deliziato lo stesso i fan con ben 3 look di Halloween.

Nel primo look, la Hudgens ha voluto interpretare una regina gotica, con dei lunghi capelli neri ed una meravigliosa corona.
Nel secondo look, invece, ha vestito i panni di una sbarazzina serial killer, con tanto di parrucca e coltello. Molto carino anche il look che ricorda uno scheletro.

Infine, nel terzo e ultimo look, Vanessa si è travestita da sexy fatina, con tanto di orecchie a punta. Bellissimo!

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.