Il cast di Desperate Housewives oggi: da Eva Longoria a Marcia Cross

1Scopriamo insieme come sono oggi gli attori di Desperate Housewives, ripercorrendo la loro carriera dopo aver lasciato Wisteria Lane, Fairview.

Desperate Housewives castDesperate Housewives cast
Desperate Housewives cast

Mi chiamo Mary Alice Young. Oggi quando leggerete DANinSERIES, forse troverete un articolo sulla serie televisiva a cui la mia morte ha dato inizio.

Chi si aspettava allora che Desperate Housewives avrebbe riscosso tutto il successo che poi ha raggiunto, tanto da ritrovarci qui, dopo 14 anni, a parlarne ancora con gli occhi umidi, per tutti i momenti emozionanti e spassosi che ci ha regalato? Nessuno ne aveva la certezza, ma di certo il network ABC ci sperava fortemente, viste le cattive acque in cui stava navigando a quei tempi. È stato proprio grazie a questa serie TV, affiancata da Lost e Grey’s Anatomy, che si deve il riscatto della rete. Ma che fine avranno fatto gli attori che per 8 stagioni (chi più, chi meno) ci hanno intrattenuto con i loro profondi legami di amicizia, i loro divertenti siparietti e i loro oscuri segreti? Scopriamo insieme come sono oggi gli attori del cast di Desperate Housewives!

Brenda Strong – Mary Alice Young

Brenda Strong - Desperate Housewives

La Strong, che ha accompagnato Desperate Housewives principalmente con i suoi profondi voice over, al termine della serie ha indossato per 3 stagioni i panni di Ann Ewing nel revival targato TNT della celebre soap opera Dallas. Dopo la cancellazione, ha avuto diverse parti da guest star in vari telefilm importanti, come Scandal, Bones, Chicago PD ed è apparsa durante la terza stagione di The 100 nelle vesti della Regina Nia, comandante della Ice Nation. Successivamente l’abbiamo vista nello spin-off di The Walking Dead, Fear The Walking Dead, come Ilene Stowe, in Supergirl e in Tredici di Netflix.

Questa è la via dove abitavo e queste sono le persone con cui ho condiviso la mia vita. Le ho conosciute il giorno in cui sono arrivate e ho visto cosa portavano con loro: bellissimi sogni per il futuro e tranquille speranze di una vita migliore, non solo per loro stesse ma anche per i loro figli. Se potessi direi cosa riserva loro il futuro? Le avvertirei della sofferenza e dei tradimenti che le attendono? No, da dove sono ora vedo così chiaramente la strada da capire come bisogna percorrerla. Ma il trucco è continuare a procedere, lasciar andare le paure e i rimpianti che ci rallentano e ci impediscono di goderci un viaggio che finirà anche troppo presto. Sì, ci saranno svolte inaspettate lungo il cammino, sorprese scioccanti che non avevamo previsto. Ma è proprio questo il bello, non credete?!” (Mary Alice – 2×24)

Indietro