Il cast del nuovo Gossip Girl anticipa alcune differenza dall'originale

Il cast del nuovo Gossip Girl anticipa alcune differenze dall’originale

Il cast del nuovo Gossip Girl parla della serie

Lunedì 22 febbraio il magazine britannico Dazed ha pubblicato sul suo nuovo numero una lunga intervista ad alcuni membri del cast del nuovo Gossip Girl. Stiamo parlando in particolare di quattro delle protagoniste femminili: Whitney Peak (Zoya Lott), Emily Alyn Lind (Audrey Hope), Evan Mock (Akeno “Aki” Menzies) e Jordan Alexander (Julien Calloway).

Tra i temi trattati durante la chiacchierata, ci si è concentrati sui cambiamenti apportati per far sì che la serie risulti compatibile con il mondo di oggi. Per questo motivo, sono inevitabili alcune differenze con lo show originale. Come già anticipato in precedenza, ci sarà maggior rappresentazione ed inclusione. La Lind ha proprio voluto rimarcare questo punto:

Credo che quello che possiamo dire è questo: stiamo facendo una serie nel 2020 e 2021. È molto importante per noi non solo parlare di queste cose ma anche trattarle come temi che i giovani affrontano normalmente. Non dovrebbero essere argomenti nuovi, emozionanti di cui parlare. Si tratta di normalizzare cose che un tempo erano diverse o dei taboo.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Su questa scia ha poi proseguito anche Whitney Peak. L’attrice ha sottolineato come questi aspetti non fossero così presenti nella serie originale e come invece siano importanti per il pubblico, che si può così rivedere ed immedesimare. Tra gli elementi in comune, invece, troviamo la presenza di personaggi femminili molto forti. Per quanto riguarda il primo Gossip Girl, ne abbiamo la certezza, con Serena Van Der Woodsen e Blair Waldorf, ad esempio, mentre per il nuovo show dobbiamo ancora conoscere i protagonisti. Detto ciò, le attrici si sono dette fiduciose del fatto che il pubblico apprezzerà il progetto.

Abbiamo realizzato di poter fare nostri questi ruoli – ciascuno ha le proprie qualità che sono speciali e differenti rispetto a quelle del cast originale. Credo che la gente li comprenderà su diversi livelli.

Ha concluso Emily Alyn Lind. Ancora non conosciamo la data di uscita, ma dovrebbe ricadere sempre entro il 2021.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries