13 reasons why, gay pride

13 Reasons Why: il cast di TREDICI al Gay Pride contro l’omofobia

A sorpresa, i protagonisti di 13 Reasons Why si sono presentati alla sfilata del Gay Pride di San Francisco, lanciando un bellissimo messaggio.

13 Reasons Why è la serie che più ha fatto parlare di sé negli ultimi mesi, sia nel bene che nel male, lanciando molti messaggi sociali. E proprio quando pensavamo che non potessero fare di meglio, i protagonisti hanno sorpreso ancora una volta tutti i fan con un bellissimo gesto. Il cast si è presentato, infatti, alla parata per il Gay Pride di San Francisco, sfilando insieme alla gente e in mezzo ai fan. Qualche giorno fa anche Netflix aveva mostrato il suo supporto ai Pride di tutto il mondo, pubblicando un bellissimo video con protagoniste le coppie più belle delle sue serie.

Indietro

1. So many reasons to be proud

13 Reasons Why, Gay Pride

Gli attori di 13 sono scesi in prima linea per sostenere i diritti e l’amore delle persone della comunità LGBTQ, marciando tra le strade della città con un carro personalizzato e con lo slogan “Così tante ragioni per essere orgogliosi”, e hanno condiviso la giornata sui loro profili social.

Indietro